Ottieni un'applicazione web ora !

Servizi Software.

Sviluppo di software personalizzato orientato ai risultati.
Widev offre servizi di sviluppo software personalizzati per start-up, PMI e grandi aziende. Essendo completamente equipaggiati con le ultime tecnologie, offriamo soluzioni software futuristiche..

Sviluppo Applicazioni Web

Personalizzabile

Cross Platorm

Veloce

Codice Pulito

Software Test and QA

Tutte le nostre applicazioni sono accuratamente testate

utilizzando le più recenti tecnologie di controllo qualità.

Sviluppo Open Source

La maggior parte delle soluzioni software che sviluppiamo sono open source per una migliore personalizzazione

Python / Django / FLOSS

Completamente Responsivo

Siti Web in grado di adattarsi graficamente in modo automatico

al dispositivo coi quali vengono visualizzati.

Supporto Ottimizzato

Supporto Rapido

Personalizzato

Veloce

Easy to Setup

La tecnologia Web permette l'utilizzo da Browser senza particolare configurazione o installazione.

Industrie - PMI

Soluzioni personalizzate adatte ad aziende di ogni dimensione e natura commerciale diversa.

I NOSTRI CASI DI STUDIO E PROGETTI

Gestione Iscritti, corsi, Integrazione con Gestionale Visura
Collegio Geometri e Geometri Laureati
della provincia di Brescia:
Gestione iscritti, corsi e conenuti dinamici
Tecnologia: Django/Python, Bootstrap, HTML5, CSS

Si esprimeva la neccessità di gestire svariate anagrafiche come iscritti all'albo, STP, praticanti, ecc. oltre che la generaizone di contenuti dinamici come News, Eventi ecc. tramite l'ausilio di template dinamici

• Riassunto del progetto: Gestine iscritti, corsi, integrazinoe con Visura e gestione contenuti dinamici.
  • Chiavi di ricerca: Iscritti Albo Collegio, gestione Contenuti dinamici, Integrazinoe con gestinoale.
  • Analisi competitiva: Potali Verticali, competitors.
Gestione Soggiorni, prodotti e schede CLiente
Natural Medical Spa: Gestione soggiorni e schede Cliente
Tecnologia: Django/Python, Bootstrap, HTML5, CSS

Si esprimeva la neccessità di gestire svariate anagrafiche come soggiorni, ospiti, prodotti, ecc. oltre che la generaizone di schede Medico Estetiche multilingua tramite l'ausilio di template dinamici

• Riassunto del progetto: Gestine soggiorni, trattamenti e generazione schede medico estetiche.
  • Chiavi di ricerca: Schede Medico estetiche, gestione Naturla Medical Spa, Gestione Ospiti.
Casi di studio / Progetti
Punto-Punto / Punto-Multipunto per Copertura Wireless Sedi a quota 1800mt e 1200mt.
Scuola Sci Montecampione: Copertura Wireless ad alta quota
Tecnologia: HIPERLAN (HIgh PErformance Radio LAN)

Si esprimeva la neccessità di connettere le tre sedi disposte in edifici separati a quota 1200mt e a 1800mt.

• Riassunto del progetto: Interconnessione tra sedi e distaccamenti con assenza di copertura Lan e Adsl / Hdsl.
  • Chiavi di ricerca: Wireless, HPERLAN, Interconnettività, Reti Punto-Punto / Punto-Multipunto.
  • Analisi competitiva: Wireless, HPERLAN, competitors.
Ecommerce B2B e B2C, Dashboard backoffice, gestione agenti
Assistenza Sanitaria: Ecommerce B2B e B2C, CRM, CMS
Tecnologia: Django/Python, Bootstrap, HTML5, CSS

Si esprimeva la neccessità di generare un Ecommerce B2B e B2C con gestione centralizzata di prodotti, clienti, ordini con possiblità di profilazione diversificata tramite codice/fidelity card. Le competenze interne richiedevano, inoltre, la gestione dinamica dei contenuti e la completa autonomia del personale nella gestione ordini collegando gli stessi al gestionale interno.

• Riassunto del progetto: Ecommerce B2B e B2C dinamico.
  • Chiavi di ricerca:Ecommerce B2B e B2C, CMR, CMS,
Mia Contabilità - Dashboard
miacontabilita.fasolmusic.coop
Cooperative: Dashboard, Contabilità OnLine
Tecnologia: Django/Python, Bootstrap, HTML5, CSS

Consentire agli iscritti un monitoraggio in tempo reale di informazioni contabili esclusive garantendo la fruibilità da qualsiasi apparato (iphon, tablet, ecc) e da qualsiasi località ci ha portato a sviluppare un Dashboard dedicata Responsiva.

• Riassunto del progetto: Pannello di controllo (Dashboard) fruibile via web da browser.
  • Chiavi di ricerca: Dashboard responsive
Cosa dicono di noi

Con oltre 15 anni di esperienza in sviluppo di applicativi, database engineering, gestione delle reti e sicurezza informatica.

Soluzioni Dinamiche

Siamo una società che produce applicazioni web based, con realtà che puntano alla creazione e divulgazione di tecnologie avanzate e dinamiche. Con un coinvolgimento costante del cliente nel processo di sviluppo.

Evoluzioni di mercato.

L'evoluzione del mercato ha cambiato il modo di fare shopping, sempre più utenti scelgono di acqustare dal web. Widev realizza E-Commerce B2B e B2C con gestione centralizzata tramite area amministrativa e CMS per il content management.

Team dedicati di sviluppo

WiDev srl nasce dalla voglia di evolvere, abbracciando la metodologia agile con la formazione di team di sviluppo piccoli, cross-funzionali e auto-organizzati.