IN EVIDENZA

more
FIACCOLATA DI FINE ANNO
read more
http://www.scuolascimontecampione.com/wp-content/themes/fullscreen
more

Rightbox

La scuola sci Montecampione

La Scuola Sci Montecampione da oltre 35 anni insegna a bambini, giovani e adulti a divertirsi nella più completa sicurezza. Due le sedi a Montecampione di Artogne: la prima a 1200m al condominio “Valgrande” e la seconda a 1800m al condominio “Le Baite”; insieme coprono il comprensorio sciistico e garantiscono ai villeggianti la possibilità di una formazione completa, senza la necessità di ulteriori spostamenti.

Nella nostra scuola di sci trovi la disciplina ideale per il tuo divertimento sulla neve: sci alpino, sci nordico, carving, snowboard o telemark, i maestri di sci della Scuola sci Montecampione sapranno trasmetterti i segreti di ogni tecnica sciistica. Inoltre fiaccolate, feste, gare di sci per le famiglie, organizzazione per le tue vacanze sulla neve. Oltre ad insegnarti a sciare sarà un piacere farti conoscere la nostra terra e rendere la tua giornata il più piacevole possibile.

I Maestri di sci non sono solo seri professionisti in grado di farti sciare in completa sicurezza, si riveleranno veri compagni che ti aiuteranno a sentirti a tuo agio in ogni istante della vacanza. Quando la vacanza si concluderà farai ritorno a casa con un Maestro per amico!
Ti insegneranno i segreti delle tecniche sciistiche, le novità del free ride, della new school, del fantastico mondo dello snowboard e dell’affascinante disciplina del telemark.

Le lezioni di sci collettive tenute dai Maestri della Scuola sci Montecampione si trasformano sempre in un gioco. Infatti, da oltre 35 anni, la filosofia che anima questo gruppo di operatori della neve propone un metodo di insegnamento basato principalmente sul divertimento.

Gli amici di Montecampione possono provare le grandi emozioni delle escursioni fuoripista su neve fresca in alta montagna. Non sono necessari fisico atletico e lunghe preparazioni: bastano la passione per la montagna e un po’ di attenzione: il resto lo fanno gli sci e la solita voglia di divertimento, con spirito di gruppo e tanta ironia.